AQUA

Informazioni poche chiare, teorie campate in aria, cifre approssimate dei nostri portafogli, le quattro di mattina ancora svegli a parlare di un sogno che sembrava molto lontano.
Da qui si inizia ad avere una vaga idea di quel che potrà poi diventare la pianificazione di un cammino, il concretizzarsi di un progetto, la nascita di AQUA.
Siamo giovani, quindi consapevoli di dovere e poter sbagliare ancora molto, dobbiamo ancora farlo, la crescita è qualcosa di infinito, ci sentiremo sempre pronti e motivati ad affrontare gli enigmi del percorso.

Team Ristorante Aqua

94, il numero che ci rappresenta, ad oggi, alla partenza dello shuttle ‘AQUA’ verso l’infinito e oltre, siamo tutti compagni di banco,24 anni e non sentirli. Freschezza

Trasparenza, permette di vedere con chiarezza, l’approccio che avviene nei confronti del cibo, del cliente e del collega.

L’acqua varia di forma in base al recipiente in cui si trova e il nostro servizio si cuce su misura nei dettagli. Flessibilità

La concentrazione, i tempi giusti, la cura, l’allegria e la voglia di fare, la passione e le emozioni forti, tanto sacrificio, determinazione e voglia di riuscire a regalare un esperienza unica.

QUESTO È AQUA

LO STAFF

Lorenzo Griselli e Francesco Bertolini

Lorenzo Griselli e Francesco Bertolini, sono due amici con un sogno che li accomuna: AQUA. Entrambi si sono diplomati presso l’istituto alberghiero ‘G. Minuto’ di Marina di Massa ed hanno iniziato sin da subito un percorso lavorativo presso ristoranti e chef rinomati come Norbert Niederkolfer, Arnolfo, Gennaro Esposito, Antonio Guida e Nicola Fanetti. I due proprietari hanno inoltre avuto molteplici esperienze nei migliori hotel del mondo come il ‘Four season’ ed il ‘Mandarin hotel’.


Deviola Sula

Determinata, puntigliosa e con l’idea ben precisa che al centro di ogni servizio i protagonisti sono i clienti, radicalmente convinta che sia loro diritto godere di ogni attenzione e privilegio. Ogni occasione è buona per accontentare, riempire le pance e le teste di gusti e profumi che rimangono, ma l’accoglienza ed il servizio attraverso la passione creano un altro genere di esperienza, più umana. Noi siamo con lei e con la sua filosofia, nelle mani di Deviola Sula.


Marco Conserva

Descriverlo come un semplice pizzaiolo non è sufficiente, ormai le persone che si cimentano nel mondo dell’arte bianca sono sempre più numerose, ma questa fetta di settore richiede molto studio, tecnica e modo di poter sperimentare e sbagliare. Richiede l’abilità di molleggiare tra temperatura di ambiente sempre incostante, umidità variabile, per non parlare di blend di farine e tempi di maturazione. Aqua ha scelto Marco Conserva e la sua sfrenata passione, è lui il nostro progetto sempre verso un miglioramento costante.


Mattia Massari e Sara Cappelli

Amici da più di una vita, dalle primissime scuole fanciullesche, intraprendono strade totalmente disgiunte dall’ambito ristorativo; energia, positività e trasparenza fanno parte dei loro DNA, e già dalle prime bozze progettuali, Aqua sapeva che non avrebbe potuto farseli scappare. Sara dimostra la delicatezza e il tatto con il quale ogni ospite dovrebbe esser accolto, ovunque. Mattia, sulla ruota del criceto, è la macchina da guerra tra i banchi di cucina.